B14 Rotella Bag: dolcezza alla liquirizia

Haribo CoccinelleLa B14 Rotella Bag è stata presentata alla Stampa il 15 aprile a Milano con l’evento speciale LIQUIRIZIA PARTY presso “QC TERME MILANO” tra terme, luce soffuse, area trucco, relax, bar, musica e vip (tra cui la stupenda e solare Natasha Stefanenko).

Da Haribo e Coccinelle nasce la B14

Da Haribo e Coccinelle nasce la B14

Per i fortunati invitati all’evento la Mini Bag che Coccinelle dedica alla mitica Rotella Haribo (la sfiziosa caramella alla liquirizia) era a portato di mano, elegante, sensuale ma… intoccabile.

Prodotta in limited edition di 400 pezzi numerati, la B14 Rotella Bag è in vendita esclusivamente presso le boutique italiane di Coccinelle e su www.coccinelle.com con un packaging unico e originale che ricorda un’antica cappelliera all’interno della quale non mancano ovviamente le Rotelle di liquirizia!

Sembra uscita da un candy shop la B14 Rotella Bag nata dalla fusione della forma della liquirizia con il quadrante della borsa iconica di Coccinelle, in chiave golosa.

Haribo - CoccinelleMade in Italy, in vitello grana naturale con chiusura a patta, è caratterizzata da un basso rilievo su pelle tridimensionale dal sapore artigianale, rifinito da cuciture che marcano ogni cerchio.

I colori istituzionali del Brand Rotella di Haribo, nero, bianco e rosso, si alternano sulla borsa con giochi di equilibri cromatici.

La buonissima spirale di liquirizia è uno dei prodotti più amati di Haribo, marchio tedesco produttore di caramelle dal 1920, diventato negli anni leader mondiale di mercato e il sinonimo universale di caramella gommosa di qualità.

(Complimenti a Massimo Bullo per la serata e un saluto ai carissimi Rocco e Max, insostituibili compagni di studi! M.Z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA