CERCARISPARMIO successo della startup al Back To Work

Franco CarpaniPARTE TERZA

Come non concludere questo viaggio nel Back To Work proprio con lui, il nostro Nicola Colabella colui che da 26 anni ha condiviso con Forward mille avventure.

Il 24 giugno ti abbiamo dato una veste diversa, che nessuno di noi (dal sottoscritto – Franco Carpani – a Monica Curino a Marcella Zanellato) aveva mai rivestito.

Noi di mesterie facciamo tutt’altro, non siamo venditori, ma “osserviamo” ognuno a proprio modo, la realtà, la fotografiamo e la studiamo (chi tramite ricerche di marketing, chi tramite un magazine, chi tramite la rilevazione dati).

Ringraziamo Edoardo Reggiani (Back To Work), Stefano Giordani, Massimo Sacchi, Luigi Bruno, Mario Rossi per le loro dichiarazioni, sperando che possano essere d’aiuto a molti a “migliorarsi”, noi in primis, perché è solo ascoltando e mettendo in pratica i suggerimenti che potremmo diventare una realtà e non rimanere una startup.

image-24-06-15-16-39NICOLA COLABELLA, colui che ha raccontato la startup CERCARISPARMIO in una giornata di lavoro intensa, colui che alle 18.30 chiudeva insieme al sottoscritto, a Monica e a Marcella le porte del BackToWork.

“Per noi che non siamo manager o venditori è stato un’avventura insolita. Noi che i dati li studiamo e li forniamo ai responsabili marketing e/o manager delle aziende, è stata un’esperienza nuova. Abbiamo raccontato un prodotto che potrebbe veramente rivoluzionare il modo di fare spesa su più fronti e ci auguriamo, nel nostro piccolo, di aver trasmesso messaggi chiari, precisi ma soprattutto l’idea di business ai nostri interlocutori. Un grazie al team di Back To Work che ci ha sempre data un’ottima assistenza e un grazie a tutti coloro che si sono seduti e hanno ascoltato la nostra startup. L’obiettivo è quello di poter intraprendere un percorso insieme agli investitori/manager che potrebbero far decollare in modo unico il nostro progetto, nel quale crediamo fin dal primo momento che è stato pensato”.

BtoW6

(Leggi anche: PARTE PRIMA, PARTE SECONDA)