Forward presenta a #marca2017 #cercailprodotto: la “lente di ingrandimento” della MDD nella Gdo

Tratto da Forward

MARCA 2017 è l’unica fiera italiana esclusivamente dedicata al mondo della marca del distributore con focus sull’internazionalizzazione e sul posizionamento dei prezzi della marca del distributore e, per il terzo anno consecutivo, Forward sarà presente con un prodotto studiato proprio per questa importante rassegna italiana: la “lente di ingrandimento” su tutti gli articoli presenti nella grande distribuzione.

Si chiama “Cerca Il Prodotto” l’applicativo di Forward che fornirà un’anagrafica tra le più complete presenti in commercio.

Informazioni grafiche, sui produttori, elenco ingredienti con particolare attenzione agli allergeni, ma anche focus del distributore, class marketing, scala prezzi, confronto etichette, ecc.

Per la fiera che vede come protagonista la MDD Forward ha creato una banca dati con più di 20mila referenze, dedicata a tutte le insegne presenti a Bologna.

E’ raro poter avere a disposizione una banca dati così ricca di informazioni e, solo a Marca, consultabile gratuitamente” afferma il Ceo di Forward, Franco Carpani. “L’occasione/invito è quello di venire a trovarci nel nostro stand (Pad 18 D/Stand 17) aperto a tutti: enti pubblici e privati, grandi e piccole imprese, copackers… di dati da poter visionare e scoprire ce ne sono veramente un’infinità…”.

Ricordiamo che l’appuntamento è per il 18-19 gennaio 2016 a Bologna Fiera.