La nuova invenzione, la Nutella bianca, conquista tutti i fan della Ferrero. Ecco qual è l’ingrediente segreto di questa nuova ricetta.

La Ferrero è una di quelle tante aziende italiane conosciute in tutto il mondoper i suo dolci squisiti, esportati su tutto il globo. I prodotti dell’azienda dolciaria sono conosciuti in tutto il mondo, in particolare la famosissima e deliziosa Nutella, che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo mangiato.
D’altronde lo sappiamo tutti, noi italiani sui dolci, ed in generale il cibo e sulla moda, non abbiamo competizione. Proprio per questo in qualsiasi supermercato, in un qualunque paese del mondo, troveremo dei prodotti italiani.
La Ferrero poi, che in molti hanno cercato di imitare in maniera vana, ha prodotto così tanti dolci che tutti, ne siamo certi, hanno assaggiato almeno una volta: dalla Nutella, all’ovetto Kinder ma anche gli Happy Hippo e i Kinder Bueno.
Nutella bianca: l’ingrediente segreto della Ferrero
L’azienda puntualmente, da anni addietro,si inventa nuovi prodotti squisiti, da leccarsi i baffi che hanno sempre un grandissimo successo.Qualche anno fa ad esempio, sono usciti i famosissimi Nutella biscuits, che erano diventati introvabili, talmente tanto erano piaciuti ai compratori.
Da sempre poi c’è la crema spalmabile per eccellenza, la Nutella: la deliziosa crema alle nocciole è stata presente per tantissimo tempo nelle case di ognuno di noi, non lasciando poi un posto nel nostro cuore.
Adesso poi, dopo aver preso visione delle varie imitazioni della crema dell’azienda milionaria, sembrava che finalmente la Ferrero avesse deciso di rilasciare la Nutella bianca, la crema bianca ufficiale.
Il nuovo prodotto che tanti già sognavano, in realtà non esiste ancora. La notizia divulgata infatti è una notizia falsa. Un food blogger australiano ha divulgato l’immagine sui social media, creando scalpore e suscitando la curiosità di migliaia di persone.
Notato l’iniziale shock dei fan, il food blogger ha dovuto spiegare quello che era il barattolo rappresentato nelle sue foto.Un suo ammiratore gli ha spedito la crema spalmabile bianca nel barattolo nella Nutella.Anche questa volta si tratta dunque di un falso allarme.
Il vasetto contiene nutella bianca, ma non è quella originale.Si tratta, infatti, della creazione di uno dei suoi ammiratori che ha spedito all’influencer un assaggio della ricetta affinché potesse esporgli il suo parere.
La Ferrero dunque non ha ancora inventato la Nutella biancache in tanti sognano e aspettano, ma siamo certi, quel giorno non è poi così lontano.