Ecco com’è la figlia di Pietro Taricone oggi. Ha 18 anni ed è identica al papà che oggi non c’è più.

Pietro Taricone era un attore italiano che è venuto a mancare a soli 35 anni. Un’uscita con il paracadute ha provocato la sua morte nel giugno 2010. Sono passati 12 anni dalla sua morte ma Pietro si era fatto conoscere dal pubblico italiano partecipando nel 2000 al Grande Fratello e anche se non vinse ma si classificò terzo per molti è stato lui il vero vincitore del reality.
L’esperienza nella casa di Cinecittà gli ha aperto numerose porte ed iniziò a studiare recitazione per realizzare i suoi sogni. Pietro infatti era diventato un attore molto amato dagli italiani ma quell’incidente ferma la sua carriera. Lascia sola anche la compagna Kasia Smutniak e la sua piccola Sophie che all’epoca aveva soli 6 anni. Oggi però è cresciuta, ha 18 anni ed è uguale al suo papà.
Ecco la figlia di Pietro Taricone: Sophie
A immortalare la figlia di Pietro Taricone a Taormina mentre passaggiava con la mamma e la sua famiglia è stato il settimanale Diva e Donna. La giovane che si chiama Sophie ricorda molto il padre soprattutto nelle espressioni. Sophie però mantiene un profilo molto basso proprio come la madre ed infatti il suo profilo social è privato e seguito da pochi.
Le foto mostrano i stessi colori e i stessi lineamenti di Pietro Taricone, una bellezza mediterranea insomma con un sorriso speciale, lo stesso del papà. Sophie è molto legata alla mamma, Kasia Smutniak, che 12 anni fa ha dovuto affrontare un momento molto difficile dopo la morte di Taricone, e ha dovuto trovare la forza per andare avanti.
Mamma e figlia quindi condividono molto e sono unite dal difficile periodo che hanno vissuto. Sophie è l’unica figlia di Taricone e ha a passione per i viaggi e per la fotografia, altre cose in comune che ha con il papà.

Kasia Smutniak infatti nel tempo è riuscita a trovare la serenità e si è sposato nel 2019 con il produttore Domenico Procacci. Con quest’ultimo aveva avuto un figlio nel 2014, Leone, con cui Sophie ha un ottimo rapporto. Un forte legame tra fratelli oltre ad un buon rapporto anche con il marito della mamma.
In passato infatti Sophie è apparsa accanto alla mamma e al marito Domenico sul Red Carpet del Festival di Venezia. In quell’occasione Procacci partecipò all’evento de L’amica geniale, mentre la Smutniak a quello de La profezia dell’armadillo.